Depressione Sintomi e Segnali di Avvertimento

Depressione Sintomi e Segnali di AvvertimentoDepressione Sintomi e Segnali di Avvertimento

Riconoscere la Depressione e Ottenere l’Aiuto di cui Avete Bisogno

Sentirsi giù di volta in volta è una parte normale della vita, ma quando le emozioni come la disperazione e la disperazione di prendere possesso e di non andare via, si può avere la depressione. La depressione rende difficile per funzione e godere la vita, come si faceva un tempo. Solo cercando di ottenere attraverso il giorno può essere schiacciante. Ma non importa quanto senza speranza si sente, si può ottenere di meglio. Da capire la causa della tua depressione e riconoscere i diversi sintomi e tipi di depressione, si può prendere il primo passo per sentirsi meglio e superare il problema.

Che cosa è la depressione?

Depressione Sintomi e Segnali di AvvertimentoLa depressione è un comune e debilitante disturbo dell’umore. Più che solo tristezza in risposta alla vita di lotte e battute d’arresto, la depressione cambia il modo in cui pensi, che senti, e funzione nell’attività quotidiana. Può interferire con la capacità di lavorare, studiare, mangiare, dormire, e godersi la vita. I sentimenti di impotenza, disperazione e inutilità può essere intenso e implacabile, con poco, se del caso, di soccorso.

Mentre alcune persone descrivono la depressione come “vivere in un buco nero” o avere una sensazione di morte imminente, gli altri si sentono senza vita, vuota, e apatico. Gli uomini, in particolare può sentire arrabbiato e agitato. Non importa come, l’esperienza di depressione, non curata, può diventare una grave condizione di salute. Ma è importante ricordare che i sentimenti di impotenza e disperazione sono i sintomi della depressione—non è la realtà della vostra situazione. Ci sono un sacco di potenti auto-aiuto passaggi si possono adottare per sollevare l’umore, a superare la depressione, e ritrovare la gioia di vivere.

Quali sono i sintomi della depressione?

Depressione Sintomi e Segnali di AvvertimentoLa depressione varia da persona a persona, ma ci sono alcuni segni e sintomi. È importante ricordare che questi sintomi possono essere parte di una vita normale bassi. Ma il più sintomi si hanno, più sono e più hanno durato, più è probabile che si abbia a che fare con la depressione.

10 comuni sintomi di depressione:

  1. Sentimenti di impotenza e disperazione. Un tetro outlook—nulla potrà mai ottenere il meglio e non c’è niente che puoi fare per migliorare la vostra situazione.
  2. Perdita di interesse nelle attività quotidiane. Non più preoccuparsi di ex hobby, passatempi, attività sociali, o di sesso. Hai perso la tua capacità di provare gioia e piacere.
  3. Appetito o variazioni di peso. Significativa perdita di peso o aumento di peso—una variazione di oltre il 5% del peso corporeo in un mese.
  4. Sonno modifiche. Sia l’insonnia, soprattutto risveglio, nelle prime ore del mattino, o dormire troppo.
  5. Rabbia o irritabilità. Sentirsi agitato, irrequieto, o addirittura violenti. Il tuo livello di tolleranza è basso, il temperamento breve, e di tutto e di tutti, che ottiene sui nervi.
  6. La perdita di energia. Sentirsi affaticato, lento, e fisicamente prosciugato. Tutto il tuo corpo può sentire pesante, e anche le piccole attività sono estenuanti o richiedere più tempo per completare.
  7. Auto-disgusto. Forti sentimenti di inutilità o senso di colpa. Si aspramente criticare se stesso per percepiti i difetti e gli errori.
  8. Si impegnano in evasione del comportamento quali l’abuso di sostanze, gioco d’azzardo compulsivo, guida spericolata, o sport pericolosi.
  9. Problemi di concentrazione. Problemi di messa a fuoco, prendere decisioni, o a ricordare le cose.
  10. Inspiegabili dolori e dolori. Un aumento dei disturbi fisici come mal di testa, mal di schiena, dolori muscolari e mal di stomaco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *